Trasformazione digitale e sostenibile

Decreto direttoriale 9 giugno 2020
Ottobre 15, 2020
Manifattura: big e smart data accrescono il valore di mercato
Febbraio 15, 2021

Trasformazione digitale e sostenibile

“Trasformazione digitale e sostenibile” è il titolo scelto dall’Italian Digital SME Alliance per il primo Consiglio Generale dell’anno.


L’appuntamento, in programma mercoledì 20 gennaio 2021, sarà l’occasione per una sessione aperta al pubblico e vedrà gli attori confrontarsi su due grandi temi: l’importanza delle competenze che gli operatori dovranno possedere per dare vita e sviluppare il rilancio delle aziende.

Le competenze che mutano con il cambiare delle tecnologie e della complessità dei contesti economici in un mondo globalizzato ed interconnesso. E i dati, ovvero il grande numero di informazioni che vengono generate, accumulate, elaborate ed utilizzate nel quotidiano uso delle apparecchiature digitali.


L’evento, trasmesso in streaming sui canali social dell’Italian Digital SME Alliance, sarà moderato dal Presidente della Italian Digital SME Alliance Fabio Massimo, e vedrà la partecipazione della deputata Chiara Braga e di Andrea Ardizzone, Assintel (Osservatorio delle Competenze Digitali).