LA DIGITALIZZAZIONE E’ UN VALORE? DIGITAL BUSINESS MEETING | 17-19 maggio 2022

SMART MANUFACTURING SUMMIT 2022
Aprile 29, 2022

LA DIGITALIZZAZIONE E’ UN VALORE? DIGITAL BUSINESS MEETING | 17-19 maggio 2022

A poco più di due anni dal Forum Digitale Italia-Ungheria e dalla sottoscrizione dell’Accordo di Collaborazione e Partenariato tra Confimi Industria Digitale, Confimi Industria Monza-Brianza e Digitális Jólét Nonprofit, torna il “Digital Business Meeting italo – ungherese” che in questa edizione sarà ospitato a Torino il 18 maggio 2022.

A organizzare l’evento, che prevede il Convegno istituzionale, la Tavola Rotonda e l’attività di networking B2B, Confimi Industria Digitale e Confimi Industria Piemonte che con la collaborazione di noti partner regionali di sviluppo di competenze e infrastrutture affronteranno il tema che dà il titolo all’evento: ESG: la digitalizzazione è un valore? (ESG Environmental, Social and Governance).

La tematica affrontata è trasversale e coinvolge tutte le Missioni del PNRR, quindi interessa tutte le categorie produttive, sarà anche un’occasione per conoscere meglio le opportunità offerte dal “Sistema Paese” Ungheria, e in particolare quelle relative al settore digitale, che saranno al centro della sessione pomeridiana dedicata al networking B2B. I lavori – di cui in allegato trovate l’agenda – si svolgeranno presso la sede di ENVIRONMENT PARK (Via Livorno, 60 – Torino).

Scopri tutti i dettagli